mercoledì 30 dicembre 2009

Il discorso di apertura all'evento con Padoa-Schioppa

Con particolare orgoglio do l’inizio a questa serata che completa un percorso.
Percorso che l’associazione di AlumniMIP ha seguito quest’anno proponendo eventi ed occasioni di crescita professionale e di relazioni che ne hanno decretato il successo.
Ne sono testimoni gli incontri che abbiamo avuto durante il 2009. Più di 700 Alumni si sono iscritti negli ultimi 5 mesi ai nostri eventi. Se sommiamo a questi già solo le 300 presenze del Summer Gala Dinner possiamo prevedere per quest’anno di superare abbondantemente le 1000 iscrizioni.
Ho il piacere di condividere con voi questo importante momento e ne sono orgoglioso.
Ringrazio i protagonisti di tutto questo.
Ringrazio soprattutto il Professore Padoa Schioppa per la sua estrema disponibilità. Mi ha personalmente contattato sul mio cellulare per confermarmi la sua partecipazione ed io ho quasi rischiato un infarto.
Ringrazio anche il dottor Beda Romano che ha scritto insieme al Professore il libro La veduta corta per aver generato questa opportunità.
Ringrazio il MIP che sempre ci sostiene in queste occasioni e ringrazio della loro presenza il Direttore Spina ed il Professor Sdogati che discorrerà con il Prof. Padoa Schioppa dell’interessante tema di questa evento.
A tutti auguro una buona serata e lascio la parola al prof. Spina che introdurrà gli ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento